?

Log in

No account? Create an account

Previous Entry | Next Entry

[Band of Brothers] Hitler's cabinet

Drabble: Band of Brothers
Parole: 239
Prompt: Primavera

C'erano poche cose che avrebbero potuto rendere Nixon più felice del trascorrere un giorno di primavera in una baita in montagna senza un fucile in mano - e riavere il suo cane era una di quelle, ma era anche la più difficile da ottenere, nonché paradossalmente la più improbabile, ma ehi, Lewis pensavaspesso al suo cane, molto spesso. Il vat69 era finito e quando Dick aveva detto che ci avrebbe pensato lui, beh, Nix non si aspettava di certo che avrebbe rimediato a quel modo, nessuno si aspettava assolutamete che avrebbero brindato a quel modo. Ma stiamo correndo troppo.
C'erano poche cose che avrebbero potuto rendere Nixon più felice del trascorrere un giorno di primavera in una baita in montagna senza un fucile in mano, il fatto che quel giorno fosse il giorno della Vittoria in Europa era sicuramente una di quelle cose. Così quando Winters gli aveva detto di seguirlo che aveva una sorpresa per lui, lo aveva fatto - ma lui Dick lo avrebbe seguito anche all'inferno, anche se quello non glielo aveva mai detto.
E niente, niente avrebbe mai potuto rendere quel giorno migliore di avere l'intera riserva di alcolici di Hiter davanti a sé.
Nix ne era sicuro, non aveva mai visto niente di più bello e improvvisamente si rese conto di essere più felice di quanto non fosse mai stato negli ultimi anni - non che fosse difficile, visto come li aveva trascorsi.

Latest Month

March 2017
S M T W T F S
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Tags

Powered by LiveJournal.com
Designed by Tiffany Chow