Alexiel Mihawk (alexiel_hamona) wrote,
Alexiel Mihawk
alexiel_hamona

satine

parole 203
prompt primavera, estate, inverno

Satine era stata la sua primavera.
Era stata il suo primo bacio e il suo primo amore. Era stata il suo primo pensiero fisso, il suo primo dubbio e il suo primo tutto.
L'aveva conosciuta che era solo un Padawan e l'aveva portata con sé, nel suo cuore, per anni, finché era diventato un cavaliere Jedi. E anche allora aveva continuato a custodirla con gioia, con amore, tenendola vicino al suo cuore come un ricordo da curare con delicatezza.
Poi l'aveva reincontrata e si era reso conto che non era cambiato niente, che valeva ancora lo stesso discorso di un tempo e che se lei avesse detto una parola, anche solo una parola, lui l'avrebbe seguita all'inferno, avrebbe lasciato l'ordine dei Jedi e sarebbe stato suo. Sempre. Satine era diventata la sua estate e il suo amore era sbocciato, profondo e intenso e potente e vano.
E come un vento freddo tutto quello che aveva tra le mani era stato spazzato via in un lampo, in un instante. Era arrivato l'inverno e aveva porato con sé un vuoto che Obi Wan non era riuscito a colmare, che sapeva non avrebbe colmato mai.
Satine era morta e Obi Wan aveva rinunciato al suo amore.
Tags: no tag
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
    When you submit the form an invisible reCAPTCHA check will be performed.
    You must follow the Privacy Policy and Google Terms of use.
  • 0 comments